Primavera Sound 2005 Report (LT 07 Preview)
Stephen Malkmus - Home Alone (LT 06)
Adam Green - American Idol (LT 05)
Low... forever changes (LT 05)
Revisionismi: J Mascis - Martin And Me (LT 05)
Sono un ribelle, mamma (Write Up n.2)
Tra le pareti (www.julieshaircut.com)
Broken Social Scene: all in the family (LT04)
Revisionismi:Weezer-Pinkerton (LT04)
Le parole che non ti ho detto (MarieClaire feb 05)
Revisionismi: Scisma-Armstrong (LT03)
Meg: essenza multiforme (LT03)
Greg Dulli e Manuel Agnelli: Matrimonio all'italiana (LT03)
American Music Club e R.E.M.- Once were warriors (LT03)
La lunga estate dei folletti (LT02)
Not tomorrow!No manana!Today! (LT02)
Blonde Redhead sulle ali della farfalla (LT01)
Oltre la traversa (Il Mucchio Selvaggio 2002/2003)


Weeds



giovedì, maggio 05, 2005

Down on the farm (le piccole favolette di [indiessolvenza], prima puntata)



Un giorno, il Simpatico Produttore di Programmi TV per Gggiovani si svegliò di soprassalto.
"Che c'è, cosa succede?"
Gridò la moglie impaurita.
"Niente, tesoro. E' che ho avuto un'idea. Un'idea bellissima che cambierà sia la mia che la tua vita. Un'idea geniale, geniale..."

Preso dall'entusiamo, si vestì in fretta e scappo' di corsa in ufficio.

"Ma ti rendi conto, io che ho svezzato milioni di teen-ager con le mie creazioni non avevo mai pensato ad una cosa del genere. Io che ho inventato Dylan e Brenda, Marissa e Summer, io che ho disegnato il pupazzo Uan ed ho programmato Kris and Kris...come ho potuto - pensava tra se e se mentre entrava in macchina- come ho potuto dormire fino ad ora. Come?!"

Arrivato in ufficio, si dimenticò di prendere l'ascensore e salì le scale a quattro a quattro.
In pochissimi minuti, affannato e felice, si ritrovò davanti alla sua giovane segretaria:
"Maria, chiama subito gli autori. Ho una comunicazione importante da fare."

Fu così che il Simpatico Produttore di Programmi TV per Gggiovani si ritrovò davanti tutta la sua squadra di collaboratori:

"Ragazzi, vi devo dire una cosa. Ho avuto l'illuminazione. Allora, seguite bene, si prendono dieci gruppi, uno per una diversa nazione europea. Devono essere dieci band emergenti, che ancora non hanno fatto un disco, ma che allo stesso tempo devono avere acquisito già un po' di fama. Si prendono queste band e le si rinchiude per dieci giorni a Londra in uno studio di registrazione. A prendersi cura di loro mandiamo alcuni nomi importanti del music bizz (produttori famosi, discografici conosciuti ecc ecc), che per tutta la durata del clinic assegneranno compiti e seguiranno direttamente i musicisti. I musicisti bravi verranno premiati andando avanti nel programma, gli altri verranno eliminati passo dopo passo. Ovviamente tutte queste band saranno seguite ventiquattrore su ventiquattro dalle telecamere di un noto network di musica gggiovane. Ai vincitori, oltre la possibilità di venire notati da qualche grossa major, offriamo l'opportunità di suonare davanti ad una platea sterminata ed insieme ad un'artista di spessore. Un'artista che sia popolare, ma anche di tendenza, uno che venda tanto ma che sia stimato dalla critica. Per esempio: Anastacia. Che dite?"

I giovani collaboratori, presi da sgomento, cercarano di far desistere il proprio capo dall'attuare questa folle idea, ma quest'ultimo non volle sentire ragioni. Fu così che la Piccola Autrice impugnò la cornetta del telefono e prese a contattare il primo dei gruppi prescelti...
continua

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

AhaHahaHAhahahah

9:04 AM  
Blogger PikkioMania said...

:D me fai taja zii! manco a centocelle ho sentito raccontà certe storielle! YO!

1:55 PM  
Anonymous Anonimo said...

...la foto è indicativa vero? ...

3:50 PM  
Blogger colas said...

no, la foto è un gioco. ma non è indicativa.
quella di j.lopez lo è:D

7:43 PM  
Anonymous Anonimo said...

N'che senzo?

10:52 AM  
Blogger PikkioMania said...

nel senso si speaker cenzou! cazzu!

10:43 PM  

Posta un commento

<< Home

Powered by Blogger



My Feed by Atom
My Feed by RSS


Mp3 and video links posted on this site are for evaluation purposes only. If you like them, buy the CDs and support the artists. Questo blog non rappresenta alcuna testata giornalistica. Anzi, non rappresenta proprio un cazzo.

webmastra: vale