I'm Gonna DJ
Oppure: Hey deejay schaccia il tasto play.
Oppure: Hang The DJ.

Insomma, un titolo a caso solo per dire che torno a far girare un po' di dischi.
Spiego meglio:
Il 19 Giugno è iniziato un festival che si chiama Rock In Umbria e che si tiene, indovinate un po', in Umbria. Nella splendida cornice di città come Spello, Umbertide e Perugia (Dio solo sa quanto ho bramato per scrivere una frase del genere).
Proprio in quest'ultima (alla Terrazza del Mercato Coperto), Giovedì 23, dalle 18 fino all'ora di cena, si terrà l'incontro (che dire convegno mi pare troppo) "Blog : my own personal newspaper-fenomenologia di una comunicazione dal basso".
Detta così sembra la solita storia, ma non lo è.
O meglio: lo è ma è più simpatica.
Per un'oretta circa, la "non più blogger" Eloisa detta La Pizia detta Elo, La Blasi Questa qua e il sottoscritto che poi sarei io, parleranno di questo ormai vetusto mezzo, delle sue ormai vetuste applicazioni e del libro vetusto che Einaudi ha tirato fuori lo scorso autunno.
Dopo tutte queste vetustità avrà luogo un simpatico aperitivo sonorizzato proprio con le musiche indie-elettronica-rock-post- flick-e-flock, che da sempre (tipo due mesi) animano le pagine di questo blogghetto qui.
Detta così può far paura, ma il festival è bello (ArteMoltoBuffa, Disco Drive, Kings Of Convenience, Jennifer Gentle, Elvis Costello, Fantomas e Zu, stanno lì proprio per garantirvi tutto questo) e quasi tutto gratutito (tutto tranne Elvis Costello, che tanto c'è già stato per cui chissenestrafrega).
Se volete venire a verificare con mano, ci si vede giovedì (e anche nei giorni seguenti), se volete più info... cliccate qui.
5 Comments:
e che metti i galaxy 5oo?
aiuto!
i catclaws hanno avuto la bellezza di un concerto interrotto dalla polizia in un festival di fitness, non meno di una settimana fa.
Rockeggiano che è un piacere
e non metto i galaxy.
forse
beato te...
qui in puglia va quasi soltanto la HOUSE...
pessimismo e fastidio assai...
essendo in umbria, essendoci la giulia, essendo che essendo, ci vengo.
Posta un commento
<< Home