Primavera Sound 2005 Report (LT 07 Preview)
Stephen Malkmus - Home Alone (LT 06)
Adam Green - American Idol (LT 05)
Low... forever changes (LT 05)
Revisionismi: J Mascis - Martin And Me (LT 05)
Sono un ribelle, mamma (Write Up n.2)
Tra le pareti (www.julieshaircut.com)
Broken Social Scene: all in the family (LT04)
Revisionismi:Weezer-Pinkerton (LT04)
Le parole che non ti ho detto (MarieClaire feb 05)
Revisionismi: Scisma-Armstrong (LT03)
Meg: essenza multiforme (LT03)
Greg Dulli e Manuel Agnelli: Matrimonio all'italiana (LT03)
American Music Club e R.E.M.- Once were warriors (LT03)
La lunga estate dei folletti (LT02)
Not tomorrow!No manana!Today! (LT02)
Blonde Redhead sulle ali della farfalla (LT01)
Oltre la traversa (Il Mucchio Selvaggio 2002/2003)


Weeds



lunedì, giugno 20, 2005

Un concerto dal cuore di panna (ho visto)

Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare...

Ho visto i postumi di una pioggia violenta abbattersi sul make-up dei fan dei Giuren Giuren.
Ho visto noti commentatori sportivi fare gomito a gomito con presunti dark e punkabbestia di varia natura, solo per conquistare un posto in prima fila.
Ho visto James Blunt, quello della canzone stracciamaroni della Vodafone, quello che era soldato in Iraq, quello che è il cantante preferito di Elton John. Insomma: lui.
Ho visto James Blunt suonare quattro canzoni uguali e indistinguibili, per poi piazzare così come se fosse una cosa da poco Where Is My Mind?
Quella Where Is My Mind?
In quel momento ho anche visto le facce degli altri che guardavano la mia (di faccia). Chissà perché, ma ridevano tutti tantissimo.
Ho visto Elisa. Per un errore di calcolo e di scaletta.
Ho visto la mia ragazza commuoversi durante una sua canzone.
Mi sono pulito gli occhi e poi ho riguardato di nuovo.
Non mi ero sbagliato: si era commossa davvero.
Ho visto Beck salire sul palco tra l'indifferenza generale.
Ho visto gente chiedere: "Ma chi è? Quello della bira?"
Ed altra gente rispondere: "No, dai è quello che ha fatto il video con quell'attore. Come si chiama... Frank Black! Quello di School Of Rock".
Ho visto l'anello di congiunzione tra Mauro Repetto e Rivers Cuomo dimenarsi tutto il tempo con in mano un tamburello, ed il resto della band di Beck seduta in torno ad un tavolo a suonare piatti, bicchieri e posate. Sul palco.
Ho visto un tizio calvo inveire per tutto il tempo al grido di "Scemooo, scemoooo!"
E ho visto una ragazza, magra,minuta e con gli occhiali avvicinarsi, fissarlo negli occhi ed esclamare: "Senti, hai rotto i cojoni. Lui è scemo e tu sei una merda. Lui deve 'sta un'ora sul palco. Se non ti va bene te ne vai,OK?"
Ho visto il tizio calvo ammutolirsi, abbassare lo sguardo e, dopo un po' accennare anche qualche ballo.
Ho visto un sacco di cose.
Tranne i Giuren Giuren.
E me ne vanto.

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Bella pe' te che c'hai avuto la voja de annacce... :)

11:20 PM  
Blogger colas said...

non era voglia, ma esperimento sociologico.
Ed anche il fatto che era domenica ed era a dieci minuti di autobus da casa mia

7:38 AM  
Anonymous Anonimo said...

Ahahahah...beh ho visto anche un Beck molto moscio, a dir la verità. Io una prima canzone dei Duran Duran me la son sentita.Ciao

9:41 AM  
Blogger colas said...

beck moscio all'inizio.
secondo me poi è cresciuto.
Credo che il problema fossero i volumi da show televisivo.

duran, alla fine li avrei anche sentiti un po', per curiosità. Ma giulia doveva andare in una roba mattiniera della tv di stato ed il sonno ci ha spinto a fare il gesto maximo dell'indiesnobbe:)

10:09 AM  
Anonymous Anonimo said...

i duran sono stati pallosissimi

4:30 PM  
Blogger PikkioMania said...

i giurin giurello!

Abbasso il calvo nasone!

4:53 PM  

Posta un commento

<< Home

Powered by Blogger



My Feed by Atom
My Feed by RSS


Mp3 and video links posted on this site are for evaluation purposes only. If you like them, buy the CDs and support the artists. Questo blog non rappresenta alcuna testata giornalistica. Anzi, non rappresenta proprio un cazzo.

webmastra: vale