Se scrivi un post a punti vuol dire che volevi scrivere qualcosa ma sei stato per 4 giorni alle prese con il ruoccheroll e la testa ti scoppia
In quel momento lì, non c'è niente di meglio che lasciarsi rincoglionire dalle TV Locali.
Andrea Diprè è un presunto intellettuale leghista che trasmette da una televisione padovana. Il suo programma (Diprè e la modella) è una sorta di Sgarbi Quotidiani, in cui il nostro "presenta" delle opere d'arte avendo di fianco una donna completamente ignuda. Un genio.
_ Patrick Wolf è stato arrestato. Ma Locusta ha pagato la cauzione (o almeno così vuole il mito) e sarà possibile vederlo dal vivo in Italia nei prossimi giorni.
Questo blog lancia un ipotesi: che finalmente vestirsi alla cazzo sia stato dichiarato reato?
_ Con una lunghissima lettera di Geoff Farina si sono sciolti i Karate.
Posso dire "era ora"?
_ Ready To Die degli Unicorns è una canzone bellissima da ascoltare in treno. Soprattutto quando hai perso quello che dovevi prendere e probabilmente non vedrai una lira di rimborso. Soprattutto quando la tua vicina di posto è una suora che da ore cerchi di sconvolgere navigando per siti porno.
_Messaggio cifrato per i seguaci di Al Qaeda: se proprio dovete fare un attentato in Italia, perché invece di rompere il cazzo con le bombe nelle metro ed i presunti avvelanementi dell'acqua, non vi concentrate verso un obiettivo veramente ad effetto e simbolico tipo, che ne so, la sede centrale di Trenitalia? (Disclaimer per la Digos: "Sto scherzando, giuro!")
_ La fortuna di stare rinchiusi giorni a lavorare in quella che dovrebbe essere una casa delle vacanze, è quella di poter aggiornarsi con tutti i settimanali scandalistici delle ultime settimane. Con apprensione ho appreso che:
Aida Yespica sta con un tamarro bolognese che ha un cognome che fa troppo rima con quello di Loris Patacchi, "il capoufficio pacchi".
Ricucci è il sosia di Renato Zero.
Anna Falchi è considerata una "donna intellettuale e di classe".
Patrizia de Blanck ha dichiarato di aver fatto sesso con un'entità che s'impossessava del suo fidanzato ogni qual volta le sue mani venivano a contatto con la superficie di una statua di Buddah. Piccolo particolare: secondo la "de Blanck" l'entità si spacciava per suo padre.
Piccolo particolare: la de Blanck dice di essere figlia di Mussolini.
_Mentre l'estate dei concerti è poco più che appena partita, già arrivano le prime conferme per alcuni attesi concerti autunnali.
Nella sola roma sarà possibile vedere: gli Spoon, Paul Weller, Stereo Total, Kaiser Chief e... dEUS (udite, udite). Da queste parti però si freme per gli Wilco a Milano, il sei settembre. Gratis!
Volesse la Madonna che qualcuno si decidesse a portare i Modest Mouse nella provincia dell'impero, questo blog e la persona che ci si nasconde dietro ne sarebbero felicissimi.
_Da questa sera banchetterò (nel senso che starò allo stand di LT) in quel del Six Days Sonic Madness.
Se qualcuno vuole farsi vivo, passare a salutare, stringere la mano e brindare alla vita, come dice Zucchero in Miserere, è bene accetto.
Gli altri, se vogliono, possono sfidarmi ad un torneo di bukkake.
(Per quelli che invece domani, dopodomani e dopodomani ancora si ritroveranno sparsi tra Roseto ed Ancona troveranno allo stand del giornalino Il Bimbo Gotico, impegnato nella sua riuscitissima imitazione di Sant'Antonio. O' nemico e 'ro demonio.
Poi ci sarà Urbino.
E poi mi prendo una pausa.
Meglio: me la prendo da adesso.
Buona estate.
13 Comments:
Ma non era la nipote di Mussolini?
boh.tra figli e nipoti non ci capisco più un cazzo:D
noto con piacere...
Più che bimbo gotico sarò in versione nerd da high school americana. Le due inkiostro girls, però, saranno gotike a palla. Sfoderiamo le armi pesanti, quando ci vuole..
Mi hai mangiato un commento? che succede?
-nordovest
Vabbè, istigavo anche le Sleater-Kinney a tornare da 'ste parti...
-nordovest
è vero! VOGLIAMO LE SLEATER KINNEY!!!!
...buona pausa...sperando che non sia troppo lunga...
il 7 settembre è il mio compleanno
che regalo gli wilco!!
non potevo aspettarmi di meglio
ciao emi
ci si vede a urbino!
Batacchi, era Loris Batacchi!
LT..pensavo latina.
Sulla sede di trenitalia concordo
sei simpatico
come una merda
peggio.
sono molto peggio
Posta un commento
<< Home