Primavera Sound 2005 Report (LT 07 Preview)
Stephen Malkmus - Home Alone (LT 06)
Adam Green - American Idol (LT 05)
Low... forever changes (LT 05)
Revisionismi: J Mascis - Martin And Me (LT 05)
Sono un ribelle, mamma (Write Up n.2)
Tra le pareti (www.julieshaircut.com)
Broken Social Scene: all in the family (LT04)
Revisionismi:Weezer-Pinkerton (LT04)
Le parole che non ti ho detto (MarieClaire feb 05)
Revisionismi: Scisma-Armstrong (LT03)
Meg: essenza multiforme (LT03)
Greg Dulli e Manuel Agnelli: Matrimonio all'italiana (LT03)
American Music Club e R.E.M.- Once were warriors (LT03)
La lunga estate dei folletti (LT02)
Not tomorrow!No manana!Today! (LT02)
Blonde Redhead sulle ali della farfalla (LT01)
Oltre la traversa (Il Mucchio Selvaggio 2002/2003)


Weeds



giovedì, luglio 21, 2005

Su ste maniiiiiii...che mia mamma non mi manda al concerto














Dal forum dei SubsOnicA:

"ciao raghi, ho visto il video e sono rimasta moooolto
delusa e perplessa.
Uno: mi aspettavo di vedere finalmente samuel e boo-boo nudi ed invece
niente.
due: devo dire che più che shokkante questo video è una caduta di stile
immensa.
PErché fare un video del genere: solo per sfruttare i fan e farli
rimanere svegli fino a tardi???
Mi manca la mescal. con lei queste cose non sarebbero mai successe.
In più: stamattina anche mia mamma ha visto il video e si è fissata che
i subsonica sono un gruppo che inneggia al demonio come i marylin
manson e non mi vuole più mandare al concerto."

C
orpo a corpo è il nuovo video dei Subsonica. Girato da Luca
Pastore.

Tutte le TV musicali italiane si sono rifiutate di passarlo nelle fasce
diurne, a causa di presunte immagini sconvolgenti riguardo corpi nudi,
deformati e tatutati.

Io non lo so se è tutta una manovra, e non so neanche se questo video è
veramente così pesante come si dice (ognuno ha i gradi di pesantezza che
si merita).
So solo che se clicchi
sulle parole sottolineate
te lo puoi vedere direttamente.


Ecco.

10 Comments:

Blogger colas said...

giulia parli troppo come una della tv:D

2:13 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ma sbaglio o non moltissimi anni fa video con nudità varie, reali (883) o digitali (Radiohead) che fossero, giravano in allegria a tutte le ore?

7:38 PM  
Anonymous Anonimo said...

'sto video è una gran ciofeca, come la canzone (imho, eh).

9:56 PM  
Anonymous Anonimo said...

Mammara ha ragione, il video è davvero orripilante, come il pezzo del resto..

10:04 AM  
Anonymous Anonimo said...

mmmh zi vedono i peli pubici!

10:19 AM  
Blogger colas said...

ahahahaha

10:41 AM  
Anonymous Anonimo said...

mamma, volevo essere aphex twin. e chris cunningham.
solo che non so scrivere niente di interessante. e non ho gusto per le immagini...
"però sono una live band da paura" mi dicono.
eh.
sarà, ma una canzone brutta suonata bene resta una brutta canzone... o mi sbaglio?
cheers
Kokko

10:54 PM  
Anonymous Anonimo said...

comunque casacci lo vedo bene con le tette!

9:28 AM  
Anonymous Anonimo said...

secondo me, visto nella storia dei video dei subsonica "corpo a corpo" resta comunque un dei più bei video recenti (se poi andiamo a confrontare con "colpo di pistola" et similia allora ok, non c'è paragone..) marcoZ

12:51 PM  
Anonymous Anonimo said...

Vabbè Rubber johnny non ha paragoni, c'hanno provato. Il video non è brutto per la media italiana, una lode al tema della manipolazione corporea e a questo accenno cyberpunk che a me interessa molto. Buone citazioni ma roba già vista.

6:28 PM  

Posta un commento

<< Home

Powered by Blogger



My Feed by Atom
My Feed by RSS


Mp3 and video links posted on this site are for evaluation purposes only. If you like them, buy the CDs and support the artists. Questo blog non rappresenta alcuna testata giornalistica. Anzi, non rappresenta proprio un cazzo.

webmastra: vale