Primavera Sound 2005 Report (LT 07 Preview)
Stephen Malkmus - Home Alone (LT 06)
Adam Green - American Idol (LT 05)
Low... forever changes (LT 05)
Revisionismi: J Mascis - Martin And Me (LT 05)
Sono un ribelle, mamma (Write Up n.2)
Tra le pareti (www.julieshaircut.com)
Broken Social Scene: all in the family (LT04)
Revisionismi:Weezer-Pinkerton (LT04)
Le parole che non ti ho detto (MarieClaire feb 05)
Revisionismi: Scisma-Armstrong (LT03)
Meg: essenza multiforme (LT03)
Greg Dulli e Manuel Agnelli: Matrimonio all'italiana (LT03)
American Music Club e R.E.M.- Once were warriors (LT03)
La lunga estate dei folletti (LT02)
Not tomorrow!No manana!Today! (LT02)
Blonde Redhead sulle ali della farfalla (LT01)
Oltre la traversa (Il Mucchio Selvaggio 2002/2003)


Weeds



giovedì, luglio 14, 2005

Sudopokumagodu!

Io questa moda del Sodoku proprio non la capisco.
Però questa cosa qui, del solito Johnny Palomba, mi fa morire dalle risate:


"LO' CAPITO, CIO' LE PROVE PRIMA DE PENZA', CONTA FINO A NOVE"
ersudocu fatte conto è tipo naspece de cosa de gioco che cestà uncuadrato no tanto grande che uno infatti deve mette tutti i nummeretti.
mannò accasaccio che sennò ero bono purio. che infatti stoggioco è popo particolare popo che de riflessione popo che uno sedeve mette là està duggiorni colla capoccia che ie fuma fino acché nunmette tutti inumeretti.
ersudocu dimolo pure è ungioco inutile nunserve aggnente. anzi. mi cuggino maddetto che ersudocu cuanno che te piia po esse pure che vai affinì drento anacommunità docestanno certi che soannati arota che nuiabbastava fanne dieci assera e livolevano sempre più impossibbili desudocu che nuncelafanno più affà navita normale chenfatti come vedono uncuadrato cemettono drento inummeretti chenfatti nunè nacosa bella. chenfatti stoggioco lanno inventato iggiapponesi. maché davero? ma te pare mò che io devo fà ungioco giapponese? ma allora è popo vero che se prennemo tutta la monnezza? ma soprattutto sò dù ore che nun sò ndò mette sto sette e sto trè.
mi cuggino sta smettendo. ha cominciato levanno ersette.

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

...mio fratello ha capito come funziona...io non ne capisco l'utilità...

3:10 PM  
Anonymous Anonimo said...

anche mio cuggino... può essere che siamo parenti?

8:04 AM  
Anonymous Anonimo said...

poesse...

1:01 PM  

Posta un commento

<< Home

Powered by Blogger



My Feed by Atom
My Feed by RSS


Mp3 and video links posted on this site are for evaluation purposes only. If you like them, buy the CDs and support the artists. Questo blog non rappresenta alcuna testata giornalistica. Anzi, non rappresenta proprio un cazzo.

webmastra: vale