Primavera Sound 2005 Report (LT 07 Preview)
Stephen Malkmus - Home Alone (LT 06)
Adam Green - American Idol (LT 05)
Low... forever changes (LT 05)
Revisionismi: J Mascis - Martin And Me (LT 05)
Sono un ribelle, mamma (Write Up n.2)
Tra le pareti (www.julieshaircut.com)
Broken Social Scene: all in the family (LT04)
Revisionismi:Weezer-Pinkerton (LT04)
Le parole che non ti ho detto (MarieClaire feb 05)
Revisionismi: Scisma-Armstrong (LT03)
Meg: essenza multiforme (LT03)
Greg Dulli e Manuel Agnelli: Matrimonio all'italiana (LT03)
American Music Club e R.E.M.- Once were warriors (LT03)
La lunga estate dei folletti (LT02)
Not tomorrow!No manana!Today! (LT02)
Blonde Redhead sulle ali della farfalla (LT01)
Oltre la traversa (Il Mucchio Selvaggio 2002/2003)


Weeds



mercoledì, luglio 06, 2005

Un primato che (non) sono fiero di avere

Blow Up non la compro da un po'.
O meglio non la compro più tanto spesso come facevo prima.
Questione di scelte e questione di tempo. Soprattutto.

Ora, dal forum del Mucchio, apprendo che nel numero in edicola in questo momento, Cristian Zingales si diverte a tessere le lodi di un disco come "Zucchero Filato Nero" di Mauro Repetto.

Ecco, io lo so perché si fa un articolo così.
Si fa per ridere e anche per farsi notare. Poi c'è chi lo fa con l'intento di risultare rivoluzionario, irriverente e persino post-moderno. E questo un po' mi preoccupa.

Lo so perchè si fa un articolo così.
Per una serie di motivi, ma soprattutto perché l'ho fatto anche io.
Un anno e mezzo fa, circa.

E, non contento, ne ho fatto anche un altro.

Che poi bisognerebbe discutere sulle differenze che comporta scrivere una roba del genere su un blog piuttosto che su una rivista.

Bisognerebbe discutere, ma non lo faccio. Che per una volta sono arrivato uno e le parole le lascio ai "secondi".

7 Comments:

Blogger colas said...

repetto spacca.
comunque

2:43 PM  
Anonymous Anonimo said...

Non c'entra un cazzo, ma è IMPORTANTE:
http://www.vh1.com/shows/dyn/hogan_knows_best/series.jhtml

qualcuno trovi il modo di registrarlo.

6:48 PM  
Anonymous Anonimo said...

"uno" nell aver fatto articoli su repetto.

7:30 PM  
Blogger colas said...

appunto. ero ironico.

ma lo stesso orgoglione.

Crush: eh lo sapevo, pensa che per lanciarlo combatterà in trio con cena e shawn michaels contro altri tre carneadi.

comunque: lo voglio vedere anche io.

7:49 PM  
Blogger Paso said...

e io, appena visto l'articolo, ho pensato a te... :)

6:16 PM  
Blogger Paso said...

(a te colas, intendo..)

6:16 PM  
Anonymous Anonimo said...

Mi associo ai commenti positivi riguardo pocket revolution, come già ti dissi a voce domenica. E fatti da me che, come sai, sono molto "schifino" è tutto dire.
Un bacione (e pure uno alla tua signora. Ma a essa chiu grosso.)
PRESIDENTE

8:48 PM  

Posta un commento

<< Home

Powered by Blogger



My Feed by Atom
My Feed by RSS


Mp3 and video links posted on this site are for evaluation purposes only. If you like them, buy the CDs and support the artists. Questo blog non rappresenta alcuna testata giornalistica. Anzi, non rappresenta proprio un cazzo.

webmastra: vale