Primavera Sound 2005 Report (LT 07 Preview)
Stephen Malkmus - Home Alone (LT 06)
Adam Green - American Idol (LT 05)
Low... forever changes (LT 05)
Revisionismi: J Mascis - Martin And Me (LT 05)
Sono un ribelle, mamma (Write Up n.2)
Tra le pareti (www.julieshaircut.com)
Broken Social Scene: all in the family (LT04)
Revisionismi:Weezer-Pinkerton (LT04)
Le parole che non ti ho detto (MarieClaire feb 05)
Revisionismi: Scisma-Armstrong (LT03)
Meg: essenza multiforme (LT03)
Greg Dulli e Manuel Agnelli: Matrimonio all'italiana (LT03)
American Music Club e R.E.M.- Once were warriors (LT03)
La lunga estate dei folletti (LT02)
Not tomorrow!No manana!Today! (LT02)
Blonde Redhead sulle ali della farfalla (LT01)
Oltre la traversa (Il Mucchio Selvaggio 2002/2003)


Weeds



martedì, ottobre 11, 2005

Di cosa parliamo quando parliamo di security


Gli uomini in nero mi fanno paura.
Tutti.
Darth Vader Fenner compreso.
Quelli che mi fanno paura più di tutti però sono i buttafuori, soprattutto quelli che fanno la security dei concerti rock.
Se con i primi (quelli delle discoteche et similia) non ho mai avuto veramante a che fare, tranne le volte in cui non mi hanno fatto entrare perché ilmionomenonerainlistanoneroincoppiailvestitononeraconsono
nonavevamaiavutounoverdosepercocainaincasadiuntravesta,
e quelle in cui mi hanno tenuto sulla porta di un Burger King di Copenaghen - in preda al più grande squaraus della storia e alla disperata ricerca di un bagno- intenti nel magnificare le lodi della figa danese che:"Vuole sempre scopari, italiana invece vuole macchina e casa lago. Figa danese...mmmhhh".
E' con i secondi che ho sempre dato il meglio di me.
Più volte vedendoli schierati davanti ai camerini, oppure in parata tra il palco e le transenne, mi sono chiesto quali oscuri pensieri animassero le loro teste vuote ma molto grandi.
Ieri, mentre Carl Barat blandiva la compagnia degli indie in assedio perenne del suo camerino, gli addetti alla security parlvano di questo (giuro, è tutto vero):

"Aho, quanno m'hanno proposto sto lavoro ero contento... poi m'è pijata a male!"
"E pecchè? Te stai a rompe er cazzo?"
"No, è che er pensiero de tiramme su una piotta de lunedì pe'sta a guardà sto branco de frocioni me piaceva un bel po'. Ma poi ho scoperto che stasera ce stava una puntata speciale de Distretto. Porcozzio!"
"Ecche me lo dici a me, io me lo so' fatto registrà. Poi me lo metto in dvd e me lo riguardo. Che pensi che venivo qua senza pensarce!"
"Cazzo, sei un grande, nun è che poi me fai una copia. Io domani comunque me guardo la seconda parte e chissenefrega se non ce se capirà un cazzo."
"Se capirà, se capirà. Poi quelle de oggi e de domani sono le due meglio puntate. Quelle da nun perde."
"Eh... lo so. Infatti è per quello che sto a rosica, so tutte e due dedicate a Ricky Memphis."

La prossima volta che qualcuno prova a sbattermi fuori per mancanza di pass (mia) o simpatico giramento di palle (suo), lo ricatto minacciandolo a spoiler de "La Squadra".

12 Comments:

Blogger colas said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

1:49 PM  
Blogger colas said...

Il commento prima era mio ed era una prova. che non mi funzionavano più

1:51 PM  
Anonymous Anonimo said...

ehmmm....io l'ho registrato...sono cose che non tutti possono capire...

6:49 PM  
Blogger colas said...

ahahaah

7:05 PM  
Anonymous Anonimo said...

dedicate al già poeta metropolitano di deejay television perché avevano lui come protagonista o perché è passato a miglior vita? la prima, spero..

10:38 PM  
Anonymous Anonimo said...

ehm.. ero (e sono) Paso...

10:39 PM  
Anonymous Anonimo said...

a ognuno il suo mito:
a chi Ricky Memphis,
a chi Berlusca,
a chi copto Cristo,
a chi Moana,
a chi Gigione...
a me la Mortazza!

2:31 AM  
Anonymous Anonimo said...

La Squadra piace ai napoletani
Distretto ai romani
Camera cafè ai milanesi


Pensaci prima di offrire o minacciare qualcosa la prossima volta.

10:34 AM  
Anonymous Anonimo said...

e io che sono stato intrappolato dalle vicende di Ridge, Brooke, Thorn e compagnia bella?

Mr Onward Toward

11:08 AM  
Anonymous Anonimo said...

approposito, ma hanno scoperto che Ridge è a Venezia?

3:49 PM  
Blogger dhinus said...

ma è tutto vero ma proprio vero vero? ma che me fido? ma che te linko? vabbe' ormai t'ho linkato.. :)

12:17 AM  
Blogger colas said...

ehehe
è verissimo tuttissimo giuro!

8:25 PM  

Posta un commento

<< Home

Powered by Blogger



My Feed by Atom
My Feed by RSS


Mp3 and video links posted on this site are for evaluation purposes only. If you like them, buy the CDs and support the artists. Questo blog non rappresenta alcuna testata giornalistica. Anzi, non rappresenta proprio un cazzo.

webmastra: vale