Primavera Sound 2005 Report (LT 07 Preview)
Stephen Malkmus - Home Alone (LT 06)
Adam Green - American Idol (LT 05)
Low... forever changes (LT 05)
Revisionismi: J Mascis - Martin And Me (LT 05)
Sono un ribelle, mamma (Write Up n.2)
Tra le pareti (www.julieshaircut.com)
Broken Social Scene: all in the family (LT04)
Revisionismi:Weezer-Pinkerton (LT04)
Le parole che non ti ho detto (MarieClaire feb 05)
Revisionismi: Scisma-Armstrong (LT03)
Meg: essenza multiforme (LT03)
Greg Dulli e Manuel Agnelli: Matrimonio all'italiana (LT03)
American Music Club e R.E.M.- Once were warriors (LT03)
La lunga estate dei folletti (LT02)
Not tomorrow!No manana!Today! (LT02)
Blonde Redhead sulle ali della farfalla (LT01)
Oltre la traversa (Il Mucchio Selvaggio 2002/2003)


Weeds



giovedì, novembre 10, 2005

Prendere l'hype a pallonate



Avete giocato nella famosa partita Splinder - Resto delle Piattaforme?

Vi fanno ancora male le gambe ed avete bisogno di un travaso di acido lattico?

Non avete giocato e non ve ne frega niente?

Bene: il 5 dicembre gli Arctic Monkeys (sì quelli lì!) vengono in Italia per un atipico press day.

Invece di interviste e compagnia bella, qualcuno ha avuto l'idea di organizzare un quadrangolare di calcio a 6 che dovrebbe vedere opporsi in campo:

la squadra degli Arctic Monkeys.

Una selezione di giornalisti di Rockstar e Rocksound.

Il Tropical Pizza Team (Radio Dj).

Una squadra di blogger.

In questo momento mi sento come Vialli ai tempi del Chelsea.

Siete sotto osservazione. Occhio alle convocazioni.

(Nel team Tropical Pizza giocherà sicuramente il mitico Nikki, l'idolo supremo che trascorreva le puntate di Deejay Television in uno sfascio. Il cantore de "L'ultimo bicchiere". In un certo senso è un po' come giocare a calcio contro Ozzy Osbourne.)

27 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Immagino a Roma...

12:09 PM  
Anonymous Anonimo said...

bè se serve un bloggher che non è famoso per niente, ma che al giuoco del pallone ci sa abbastanza fare...

12:26 PM  
Blogger colas said...

Ecchecentra la fama?
una minima lista è stata fatta, ma è tutto aperto ancora (e non me ne occupo direttamente.
L'unico problema è che non possiamo presentarci in diecimila.
cioè anche sì, ma a livello di comando ultras!:)

12:29 PM  
Anonymous Anonimo said...

ah ah
per famoso intendevo "nel giro"... o forse nemmeno questo, vabbè mi sono incasinato.

sicuramente sarò in fossa!

p.s. su uno degli ultimi post in sadpandas ho fatto una domanda...

12:31 PM  
Blogger boss said...

disponibile alla convocazione!!

12:51 PM  
Anonymous Anonimo said...

ci sarà anche il ritiro?

2:18 PM  
Anonymous Anonimo said...

peccato non poter venire, dopo gli avrei cantato "I bet you look good even whit one ankle only", perchè l'altra caviglia gliela spezzavo volentieri io alle scimmie artiche. splinderiani mobilitatevi, non lasciate che il buon nome dei blogcalciatori resti in mano al rdp (resto delle piattaforme), ci faranno fare una figuraccia

4:19 PM  
Blogger colas said...

Benty, non preoccuparti... sarà una selecao mista:D

4:34 PM  
Anonymous Anonimo said...

oh... minchia no... io voglio giocare a pallone con nikki, era uno dei miei miti (trash) di gioventu`. ho ancora la videocassetta registrata da italia1 dove lui suona walk this way insieme a jovanotti durante un concerto. lo voglio

5:16 PM  
Blogger ele said...

caspita. mi piacerebbe esserci solo per vedere la partita.
(proporrei mammara e le sue sigarette ipnotiche, anche. nelle fila della squadra che si vorrebbe vincesse, ovvio)

5:29 PM  
Blogger colas said...

ele, cazzo se devi esserci!
Tutti!

5:43 PM  
Anonymous Anonimo said...

ragazzi io stasera vado già a correre :)

5:57 PM  
Blogger Mr. Onward Toward said...

ma soprattutto: Nikki era quello che dallo sfascio concluse la sua trasmissione suonando Paradise City ed annunciandola "Questa la dedico al mio amico Slash"!

6:16 PM  
Anonymous Anonimo said...

mis'ter... iu ci sono... mi scaldo, mis'ter?

7:49 PM  
Blogger colas said...

eheehe

8:26 PM  
Anonymous Anonimo said...

(sul serio. basta che non sia tanto a sud, che manco il premio partita basterebbe a pagarmi il treno. se vuoi andare sul sicuro e vincere, prendi Max Dietnam)

9:03 PM  
Blogger Bloggo said...

Io porto da bere, preferite bevande alcoliche o isotoniche?

10:11 AM  
Anonymous Anonimo said...

Sai come nasce l'idea? Sai se hanno già fatto questo atipico press day da qualche altra parte? Tempo fa hanno organizzato la stessa cosa per il lancio di un film che parlava di "calcio" e già allora mi era sembrata una cosa semi geniale, i giocatori facevano un pò pena, manon è questo che conta! L'idea di invitare a giocare anche una selezione di blogger è proprio intelligente. Ciao ciao

12:31 PM  
Anonymous Anonimo said...

Hai la mia mail. Che ci siano gli Arctic Monkey, Nikki, gli U2, John Peel resuscitato, i tuoi vicini di casa o una squadra di bambini delle elementari, frega niente. Dove c'è un pallone da calciare ci devo essere anch'io!

7:51 PM  
Anonymous Anonimo said...

E ricorda che a Urbino, oltre a una simpatica doppietta, ho fatto l'assist per il tuo gol da centrocampo (cioè, la classica palla che è solo da spingere dentro...) ;)

8:09 PM  
Blogger ele said...

oh, ma ci siamo tutti allora? una specie di rimpatriata post urbino :P
se l'evento non avrà luogo a roma, provo ad azzardare un 'milano'? ma in effetti non ho idea.
su, e dicci dove! :)

9:58 AM  
Blogger colas said...

ehehe valido, come non dimenticare...
io ho fatto una lista e l'ho data a chi di fatto convocherà.
Ovviamente c'eri (come c'era enver).

Ele: dai, ancora un po' di suspance:D

10:05 AM  
Blogger colas said...

la spingo lasciala perdere.
alla fine c'è ancora tempo.

12:27 PM  
Anonymous Anonimo said...

Se vengo escluso perchè momentaneamente non mi funziona il blog mi sparo a un ginocchio.

12:45 PM  
Anonymous Anonimo said...

Sono la SpinGo! :-D
chiedo scusa a coloro che non hanno ancora ricevuto la convocazione, ma è colpa di bill gates!! appena riguadagno il mio PC vi scrivo!!!!
Teo

4:14 PM  
Blogger colas said...

"Sono la SpinGo! :-D"
lo sapevo che eri ricchione!:)

vabbè, basta simbadia...
mannaccia ora ci crolla l'alone di mistero..

4:22 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ma a me non mi convocano mai? Garantisco la vittoria...
-nordovest

6:04 PM  

Posta un commento

<< Home

Powered by Blogger



My Feed by Atom
My Feed by RSS


Mp3 and video links posted on this site are for evaluation purposes only. If you like them, buy the CDs and support the artists. Questo blog non rappresenta alcuna testata giornalistica. Anzi, non rappresenta proprio un cazzo.

webmastra: vale