Il giorno dei bolscevichi

Eh sì, oggi arrivano.
Proprio dove quindici giorni fa c'era stato Lui ("Chi è Lui?", "Ma come chi è... Lui! Lui è Lui.", "Guarda che c'era già un altro che chiamavano così.").
Sarebbe bello che Lui si ritrovasse a passare di lì durante il finale di Robespierre.
Sarebbe bello vedere la sua faccia, la faccia di quello che: "Sono dovuto scendere in campo per salvare questo paese dai comunisti", e poi via con un bell'aneddoto sulla mamma che ha salvato una donna ebrea, tenuto una conferenza stampa al posto suo e segnato un goal su passaggio di Liedholm in una finale di Coppa dei Campioni.
Sarebbe bello, ma non succederà.
Semplicemente, alle 15 e 50 circa, gli Offlaga Disco Pax saliranno sul palco di Larsen e faranno la loro cosa. In questo caso un paio di pezzi dal vivo, uno "in video" ed un po' di chiacchiere sparse cercando di capire perché la risposta non è mai quarantadue.
Tutto quello che c'è da sapere, basta chiederlo a lei.
Per guardare il programma invece basta premere dove c'è scritto basta premere.
E tutto il resto è mal di panza.
Aggiurnament: Per chi si fosse perso la puntata, per feticisti degli Offlaga e per quelli che se non scaricano almeno un mp3 al giorno si sentono male... il file audio degli Offlaga Disco Pax live a Larsen. Qui.
7 Comments:
Ma perché Berlusconi a FuturaTV non era un ologramma? Pensavo fosse una nuova tecnologìa, sai FuturaTV, cose così...
Comunque, sarà un caso ma stanotte il Rafagano Bolscevico è (ri)diventato papà. Due gemelli, Manuel e Gaia. Felicitazioni filosovietiche!
-marco
Se c'è un gruppo talmente incostistente da stare giusto in mezzo tra l'inutile e l'irritante sono proprio gli Offlaga. Li citavano come la via di mezzo tra i Massimo Volume e i Cccp. Non so chi l'abbia detto, ma probabilmente non aveva ascoltato nessuno dei tre gruppi in questione. E adesso che ci penso: che c'entra con il tuo post, Colas? Boh.
Io volevo vederlo, ma a quell'ora non ero in ufficio ieri. Come è andata?
è andata bene, nonostante la tv sia un mostro strano che della musica non sa cosa farsene.
Ma quanto è bravo colas :) Serena
io?
giulia è brava.
Si, certo, è ovvio :) dicevo bravo che hai messo il link, lo sto ascoltando ora :) (ha la voce frizzante, sta facendo delle domande intelligenti ed è anche divertente) Serena in vena di complimenti :)
Posta un commento
<< Home