Primavera Sound 2005 Report (LT 07 Preview)
Stephen Malkmus - Home Alone (LT 06)
Adam Green - American Idol (LT 05)
Low... forever changes (LT 05)
Revisionismi: J Mascis - Martin And Me (LT 05)
Sono un ribelle, mamma (Write Up n.2)
Tra le pareti (www.julieshaircut.com)
Broken Social Scene: all in the family (LT04)
Revisionismi:Weezer-Pinkerton (LT04)
Le parole che non ti ho detto (MarieClaire feb 05)
Revisionismi: Scisma-Armstrong (LT03)
Meg: essenza multiforme (LT03)
Greg Dulli e Manuel Agnelli: Matrimonio all'italiana (LT03)
American Music Club e R.E.M.- Once were warriors (LT03)
La lunga estate dei folletti (LT02)
Not tomorrow!No manana!Today! (LT02)
Blonde Redhead sulle ali della farfalla (LT01)
Oltre la traversa (Il Mucchio Selvaggio 2002/2003)


Weeds



mercoledì, febbraio 08, 2006

Nightswimming

Ci sono sere in cui non hai voglia di fare niente.
Anche se dovresti fare un sacco di cose.
Anche se non hai tempo abbastanza per farle tutte.

Ci sono sere in cui non hai voglia di fare niente, tranne ascoltare e riascoltare la stessa canzone.

Summer it's... gone ha il suono preciso di certe sere d'inverno.
E' malinconica, ma di quel malinconico che ti scava un buco in petto e ti lascia senza energie.

Ah, Summer it's... gone è la prima canzone di "Just Like The Fambly Cat".
Il prossimo, ultimo, album dei Grandaddy.



Poi, non c'entra niente ma c'entra, su Trees Lounge ci sono i Coldplay con Micheal Stipe che suonano dal vivo una bella versione di In the Sun, più un'altrettanto bella versione di:"... the best song ever written".
Sì, quella del titolo del post.

14 Comments:

Anonymous Anonimo said...

deserves a quiet night...


countryfeedback.splinder.com

11:47 PM  
Blogger colas said...

sapevo di poter contare sul tuo commento!

meno male che stipe ogni tanto qualche featuring non male riesce ancora a farlo.

12:09 AM  
Anonymous Anonimo said...

Anche io sto a casa, anche io dovrei fare un sacco di cose, ma un pò non mi va e un pò ultimamente sto sempre male. Anche io ascolto e riascolto sempre la stessa canzone, anche se non è dei Grandaddy. Ecco, magari questo è un pò un commento alla cavolo, ma mi andava di dire 'ah, vedi, pure io!'. E poi ti volevo far sapere che ti ho linkato e che se metti sul nome il puntatore del nome scopri anche il perchè. Buon ascolto e riascolto.

12:17 AM  
Blogger colas said...

Eh Serena , me ne ero accorto un po' di tempo fa... grazie mille (un pochino imbarazzato per quella fase lì che adesso mi devo come minimo impegnare a confermare).

12:23 AM  
Anonymous Anonimo said...

Ah ok, non pensavo (anche perchè ti ho aggiunto da poco). Tutte le volte che passavo di qui mi veniva volia di dirtelo (perchè i complimenti in fondo se sono spontanei fanno piacere), solo che poi prevaleva la vergogna. Facciamo che adesso il motivo lo sai e cambio la frase? Metto quella scritta in alto (maestro della supercazzola). Facciamo anche che questo commento non lo pubblichi? Serena

12:39 AM  
Blogger colas said...

no, lascia pure la frase, mi serve come iniezione di autostima quando sono giù:).
se vuoi lo levo il commento, ma non ne vedo il motivo

12:52 AM  
Anonymous Anonimo said...

Voglia senza g è un refuso. L'ho tolta subito dopo aver cliccato su 'accedi e pubblica', a breve la rimetto, ora vado a letto. Dicevo di non pubblicarlo perchè sperticarmi in complimenti non è esattamente il mio sport preferito :)

1:09 AM  
Anonymous Anonimo said...

è la mia canzone preferita

10:34 AM  
Anonymous Anonimo said...

beh sì, a stipe ancora gli regge la pompa (basta ricordare come stava in forma l'estate appena trascorsa) ma sono vieppiù pessimista sul futuro della band.
come già ti scrissi, l'unica possibile soluzione (che non sia quella fantascientifica che non dico) è che lascino carta bianca a peter per la scrittura.
nel frattempo, godiamoci nightswimming.

countryfeedback.splinder.com

10:39 AM  
Anonymous Anonimo said...

il disco dei grandaddy mi sembra ottimo.
quindi sono ancora più triste.
xo mi sa che ho una tracklist sballata...

12:21 PM  
Blogger colas said...

nel disco dovrebbe esse la 2
già ce l'hai!???
manda manda:)

12:28 PM  
Blogger Dietnam said...

io ce l'ho come traccia 3...

11:08 AM  
Anonymous Anonimo said...

bella. quella del titolo.

4:52 PM  
Anonymous Anonimo said...

saluti

11:12 PM  

Posta un commento

<< Home

Powered by Blogger



My Feed by Atom
My Feed by RSS


Mp3 and video links posted on this site are for evaluation purposes only. If you like them, buy the CDs and support the artists. Questo blog non rappresenta alcuna testata giornalistica. Anzi, non rappresenta proprio un cazzo.

webmastra: vale