Primavera Sound 2005 Report (LT 07 Preview)
Stephen Malkmus - Home Alone (LT 06)
Adam Green - American Idol (LT 05)
Low... forever changes (LT 05)
Revisionismi: J Mascis - Martin And Me (LT 05)
Sono un ribelle, mamma (Write Up n.2)
Tra le pareti (www.julieshaircut.com)
Broken Social Scene: all in the family (LT04)
Revisionismi:Weezer-Pinkerton (LT04)
Le parole che non ti ho detto (MarieClaire feb 05)
Revisionismi: Scisma-Armstrong (LT03)
Meg: essenza multiforme (LT03)
Greg Dulli e Manuel Agnelli: Matrimonio all'italiana (LT03)
American Music Club e R.E.M.- Once were warriors (LT03)
La lunga estate dei folletti (LT02)
Not tomorrow!No manana!Today! (LT02)
Blonde Redhead sulle ali della farfalla (LT01)
Oltre la traversa (Il Mucchio Selvaggio 2002/2003)


Weeds



venerdì, febbraio 03, 2006

"Pasolini is me, accattone you'll be"

i

L'ho ascoltato tutto. Dall'inizio alla fine.
Ho promesso di non dire niente, altrimenti la mafia russa mi gambizza, solo che:

1) L'ascolto è avvenuto in un albergo molto fascinoso.
2) Mentre ero in strada sono stato fermato per un'informazione dall' Uomo Gatto di Sarabanda.
3) Ci sono almeno tre canzoni piene di riferimenti a Roma (e da una di queste è preso il titolo del post).
4) E' molto meglio del precedente. Ma molto.

Basta.
Per il resto: appuntamento a marzo.

Aggiurnament: grazie a Dj Enzo aka l'uomo che mettendola a capodanno mi ha fatto scoprire Rough Gem dei The Islands aka Polaroid, scopro che online c'è anche questa canzone:
Dear God, Please Help Me.

11 Comments:

Anonymous Anonimo said...

l'uomo gatto in verità abita a 20km da casa mia, porto s.elpidio mi pare. eroe glocal

3:23 AM  
Blogger Mr. Onward Toward said...

gli hai fatto vedere l'anello?

10:47 PM  
Anonymous Anonimo said...

hahah grande morrissey. riesce a far la rima con piazza cavour.

"piazza cavour, what's my life for?"

1:03 PM  
Blogger colas said...

eheheeh ovviamente è stata in ballo per il titolo del post. poi ha vinto pasolini...

1:24 PM  
Anonymous Anonimo said...

ho risentito la canzone. dice "accattone you'll be"

:)

9:09 PM  
Blogger colas said...

eh, sai ho potuto ascoltarlo una volta sola però avevo il dubbio (allora la prima persona la usa per "la magnani"?).Correggo, comunque.
grazie

9:15 PM  
Anonymous Anonimo said...

ma non dice "accattone you'll never be"?

11:44 PM  
Blogger colas said...

no, quella è:"Visconti is me, Anna Magnani you'll never be".

8:38 AM  
Blogger sadpandas said...

Dicono che ci sia una ghost track in cui si sente distintamente il Moz che biascica : "Sora Lella is the reason (why)"

9:44 AM  
Blogger colas said...

ehehee , no, ma in uno degli ultimi pezzi c'è un tale che urla in italiano una frase non meglio identificata(il dubbio è: "Piazza grandeeee", "Grazie tanteeee", "Piazza Danteeee).Lo scopriremo solo vivendo.

10:02 AM  
Anonymous Anonimo said...

io ieri notte ho sognato che si sposava con Ciampi.
Bah.

12:39 PM  

Posta un commento

<< Home

Powered by Blogger



My Feed by Atom
My Feed by RSS


Mp3 and video links posted on this site are for evaluation purposes only. If you like them, buy the CDs and support the artists. Questo blog non rappresenta alcuna testata giornalistica. Anzi, non rappresenta proprio un cazzo.

webmastra: vale