Primavera Sound 2005 Report (LT 07 Preview)
Stephen Malkmus - Home Alone (LT 06)
Adam Green - American Idol (LT 05)
Low... forever changes (LT 05)
Revisionismi: J Mascis - Martin And Me (LT 05)
Sono un ribelle, mamma (Write Up n.2)
Tra le pareti (www.julieshaircut.com)
Broken Social Scene: all in the family (LT04)
Revisionismi:Weezer-Pinkerton (LT04)
Le parole che non ti ho detto (MarieClaire feb 05)
Revisionismi: Scisma-Armstrong (LT03)
Meg: essenza multiforme (LT03)
Greg Dulli e Manuel Agnelli: Matrimonio all'italiana (LT03)
American Music Club e R.E.M.- Once were warriors (LT03)
La lunga estate dei folletti (LT02)
Not tomorrow!No manana!Today! (LT02)
Blonde Redhead sulle ali della farfalla (LT01)
Oltre la traversa (Il Mucchio Selvaggio 2002/2003)


Weeds



giovedì, marzo 02, 2006

Dalla finestra... il paese reale

In questo momento, all'angolo della strada davanti al giardinetto, di fronte casa mia, un gruppetto musicale con basi e ragazza cantante chitarrista, sta cantando (perfettamente amplificato) parole come:
"Non ho più incertezza perchè ho trovato la salvezza... Gesù".

Subito dopo ha preso la parola un tizio dalla spiccata cadenza tedesca (no, non IL TIZIO DALLA SPICCATA CADENZA TEDESCA), che come neanche in una strip di Sturmtruppen sta raccontando che: "Sono stati prezo a kalci perckhé parlavo a tutti di mia fete..."
Ed altre amenità varie.

Lo so che non dovrei, ma ho molta paura.
Tanta.
Pure troppa.

Update: Ora una ragazza sta tuonando contro: "Quelli che vanno a destra e sinistra, nei divertimenti, nei maghi, nelle promiscuità sessusali!"(Con ovvia enfatizzazione della voce proprio su "sessuali punto esclamativo").
Io sto cercando un disco degli Impaled Nazarene da mettere a tutto volume.
Ho le casse vicino alla finestra...

Aggiurnament dell'update: Si sono spostati di pochi metri, non li vedo più ma li sento ancora sproloquiare a volume da Vasco a San Siro nel 1987. Mi sono appena reso conto che hanno un furgone la cui fiancata recita: "Salvezza in Gesù".
Come le orchestre di liscio e gli Africa Unite.

11 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Non posso fare a meno di consigliarti il meglio degli Impaled Nazarene, "Latex Cult". Spettacolo.
Altrimenti, "Jesus Hitler" dei Carnivore fa sempre la sua figura, maremma (in verità puttana).

11:32 AM  
Blogger colas said...

quasi masterizzo santa marinella e gliela regalo!

11:55 AM  
Anonymous Anonimo said...

...ma 'sta gente non c'ha un cazzo da fare il giorno? Bah...

12:40 PM  
Blogger Mr. Onward Toward said...

io nel mio piccolo, ti consiglio il primo fondamentale e seminale prodotto sonoro dei Current 93: Lashtal. Come sottofondo. Poi, andando su www.churchofsatan.com , troverai tanti scritti simpatici ed innovativi di Anton La Vey, da leggere dal terrazzo...

12:55 PM  
Anonymous Anonimo said...

ci sarebbero anche i jesus and mary chain... o magari "el diablo" dei litfiba

1:17 PM  
Anonymous Anonimo said...

Oddio. Appunto :-D
Emiliano, l'avevi vista questa notizia?

5:32 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ossignore (detto con accezione laica).
Dopo Mtv e Rocktv, ecco il RadioMariaTour?

PS. ricorda che papaboys & affini sono poco anglofoni. Prova anche con l'incipit di 1996 sparato appalla...

6:25 PM  
Blogger colas said...

disorder, hai ragione!
Kit: è come il DUFF WORLD dei Simpson!
fantastico.

8:08 PM  
Anonymous Anonimo said...

...scusa, ma dove vivi?

4:22 PM  
Blogger colas said...

a Roma

4:28 PM  
Anonymous Anonimo said...

"...non IL TIZIO DALLA SPICCATA CADENZA TEDESCA"

mi ha fatto cadere dalla sedia dalle risate

10:01 PM  

Posta un commento

<< Home

Powered by Blogger



My Feed by Atom
My Feed by RSS


Mp3 and video links posted on this site are for evaluation purposes only. If you like them, buy the CDs and support the artists. Questo blog non rappresenta alcuna testata giornalistica. Anzi, non rappresenta proprio un cazzo.

webmastra: vale