La storia più porno che hai, tienila in serbo per quando torno da lei

Qui domani ci sarà un post, ma per ora c'è della pubblicità.
Giovedì 27 aprile a Larsen ci sono i Non Voglio Che Clara (in formazione ridotta: un pianoforte, una voce e una chitarra).
Dalle 14.47 circa, per una mezzo'retta almeno, suoneranno due pezzi, guarderanno un video di Luigi Tenco e chiacchiereranno con Giulia.
Si possono vedere in streaming (qui), oppure in tv (canale 809 di Sky e su un canale a caso- nel senso che non ho idea di quale sia- del digitale terrestre).
5 Comments:
It's a very dangerous thing to do exactly what you want
Because you cannot know yourself or what you'd really do
...Sanguisuga di sapere musicale :P
ciau
A me sembra che dica 'per quando torno, dai', e la cosa gli dà un valore diverso. Che pezzone clamoroso, comunque.
ecco, il post che volevo fare parlava proprio di questo fraintendimento.
anche io credevo dicesse dai, ma alla fine la versione giusta è da lei.
cambia tutto.
ma rimane indiscutibile che si tratti un canzonone.
Rispondendo a Giulia, beh, credo che apparire in tv sia ancora una cosa che intimidisce. Credo che per loro fosse la prima volta o cose del genere, no? Credo che al loro posto sarei stata ancora più paralizzata (se no, per esempio, sarei già andata da jerry Scotti a tirarmi su qualche mila euro). Personalmente non posso che comprenderli.
Ma infatti la capisco anche io: un anno fa, quando ho cominciato, me la facevo addosso ogni giorno per la paura. (Poi, ovviamente, passa). La mia era una considerazione "comparativa": ho avuto ospiti più chiacchieroni. E gli ospiti chiacchieroni, specialmente per un conduttore con poca esperienza come me, rendono la vita più facile. Tutto qui.
Poi, loro sono stati carini davvero, e la timidezza è un ingrediente marginale: passerà, col tempo e l'abitudine a parlare di sé.
Posta un commento
<< Home