Primavera Sound 2005 Report (LT 07 Preview)
Stephen Malkmus - Home Alone (LT 06)
Adam Green - American Idol (LT 05)
Low... forever changes (LT 05)
Revisionismi: J Mascis - Martin And Me (LT 05)
Sono un ribelle, mamma (Write Up n.2)
Tra le pareti (www.julieshaircut.com)
Broken Social Scene: all in the family (LT04)
Revisionismi:Weezer-Pinkerton (LT04)
Le parole che non ti ho detto (MarieClaire feb 05)
Revisionismi: Scisma-Armstrong (LT03)
Meg: essenza multiforme (LT03)
Greg Dulli e Manuel Agnelli: Matrimonio all'italiana (LT03)
American Music Club e R.E.M.- Once were warriors (LT03)
La lunga estate dei folletti (LT02)
Not tomorrow!No manana!Today! (LT02)
Blonde Redhead sulle ali della farfalla (LT01)
Oltre la traversa (Il Mucchio Selvaggio 2002/2003)


Weeds



venerdì, aprile 21, 2006

Le nuove frontiere della comunicazione (e comunque io odiavo i Menswe@r)

Copio e incollo una mail che ho ricevuto ieri sera:

Hallo, io sono Chris Gentry da Londra, forse ti ricordi della mia band Menswe@r e di questo vecchio pezzo? http://rapidshare.de/files/18503553/Chris_Gentry_in_1995.mp3.html Oppure conosci la mia nuova band Vatican DC, il nuovo singolo si chiama Wow http://rapidshare.de/files/18504025/Chris_Gentry_in_2006.mp3.html Ti sto scrivendo queste righe percha saro DJ ospite per un paio di serate in Italia e forse sono vicine alla tua citta: sabato 13 maggio vicino Padova e domenica vicino Vicenza
Grazie per avermi letto e spero anche ascoltato gli mp3, se vuoi piu informazioni sulle date rispondi a questa mail
All the best, Chris



La mail era scritta direttamente in italiano.
Forse era una delle "tre i" del governo Blair.
Forse no.

(la pagina myspace dei Vatican Dc)

8 Comments:

Anonymous Anonimo said...

è arrivata anche a me
paro paro

3:30 PM  
Blogger Mr. Onward Toward said...

copiagli e incollagli un jpg di una mannaia...

4:15 PM  
Anonymous Anonimo said...

Io direi più le nuove frontiere dello spam (d'autore) :)

4:25 PM  
Anonymous Anonimo said...

cazzo, quanto scrive sto chris... anche se più che altro penso che l'innovativa trovata promozionale sia opera della Foreign Affairs (sulla cui efficacia dubito, peraltro).

le buone relazioni con oltremanica stanno comunque producendo i primi frutti... grazie silvio!

bdd

1:50 AM  
Anonymous Anonimo said...

"feeling lighter, darker, brighter
consciousness begins to falter
holding you I start to wonder
pull you out or drag you under
breathe deaper... daydreamer!!!"


Guess (doctor)Who

7:29 AM  
Blogger colas said...

è chiaramente opera della foreing affairs e mi pare evidente che funzioni.
Tra ieri e oggi tantissime persone mi hanno forwardato la mail, e tutti quelli che l'hanno ricevuta ne hanno parlato

9:25 AM  
Anonymous Anonimo said...

ah ah ah! Ma davvero? Che figata!

11:32 PM  
Anonymous Anonimo said...

Commosso vi ringrazio tutti, siete meravigliosi.
E anche pazienti, cordiali, ... mi sa che ho beccato in pieno quel 50% di italiani capace di sentimento :-)

A proposito di spam d'autore (sto ancora ridendo, grande Disorder) giuro che Chris Chinchilla la sta scrivendo di suo pugno, beh...ricordatevelo fra un paio di settimane prima di segnalarmi a chi di competenza.

Buona giornata a tutti, ciao!
Gian Maria

12:44 PM  

Posta un commento

<< Home

Powered by Blogger



My Feed by Atom
My Feed by RSS


Mp3 and video links posted on this site are for evaluation purposes only. If you like them, buy the CDs and support the artists. Questo blog non rappresenta alcuna testata giornalistica. Anzi, non rappresenta proprio un cazzo.

webmastra: vale