Primavera Sound 2005 Report (LT 07 Preview)
Stephen Malkmus - Home Alone (LT 06)
Adam Green - American Idol (LT 05)
Low... forever changes (LT 05)
Revisionismi: J Mascis - Martin And Me (LT 05)
Sono un ribelle, mamma (Write Up n.2)
Tra le pareti (www.julieshaircut.com)
Broken Social Scene: all in the family (LT04)
Revisionismi:Weezer-Pinkerton (LT04)
Le parole che non ti ho detto (MarieClaire feb 05)
Revisionismi: Scisma-Armstrong (LT03)
Meg: essenza multiforme (LT03)
Greg Dulli e Manuel Agnelli: Matrimonio all'italiana (LT03)
American Music Club e R.E.M.- Once were warriors (LT03)
La lunga estate dei folletti (LT02)
Not tomorrow!No manana!Today! (LT02)
Blonde Redhead sulle ali della farfalla (LT01)
Oltre la traversa (Il Mucchio Selvaggio 2002/2003)


Weeds



sabato, aprile 01, 2006

Sempre sulla notizia


Due giorni fa i Flaming Lips hanno suonato al Letterman Show.
Questo è il video della performance.
yeahyeahyeahyeahyeahyeahyeah!!!

7 Comments:

Blogger colas said...

vabbè:
http://youtube.com/watch?v=jyoHa4noRhU

scusate.
il pesce d'aprile mi possiede

10:40 AM  
Anonymous Anonimo said...

Giusto al letterman se ne possono andare :-)

Michele Da Indie-eye & Indie-eye Podcasts

6:41 PM  
Blogger colas said...

beh michele, che ti devo dire...

per quanto mi riguarda possono andare dove vogliono, visto che sono dei geni.
w lo spam:D

6:43 PM  
Anonymous Anonimo said...

sono i migliori da sempre

10:43 AM  
Anonymous Anonimo said...

dei "geni" già. un po' di "geni" li hanno persi per la strada a mio avviso. I flaming lips del momento avrebbero bisogno di geni. :-), cmq massimo rispetto nei confronti di una band che dopo anni di intuizioni ha saputo crearsi un suono marchio-di-fabbrica che è la morte di tutte le intuizioni. morte allo spam e al cazzeggio autosbrodolante.

7:25 PM  
Blogger colas said...

eh michele, i gusti son gusti.
Non ho espresso un parere sull'ultimo album (che non mi ha esaltato, ma neanche fatto schifo)ma sull'intera carriera della band.
I Flaming Lips hanno un suono che mi piace e mi è sempre piaciuto (anche quando era rozzo e drogato)in più di venti anni hanno fatto album buoni e meno buoni, ma negare la genialità della scrittura di Wayne Coyne e company mi pare esagerato.
Almeno per me.
Per il resto: e perché mai? non ho niente contro il cazzeggio, anzi.
Mi stanno simpatici quelli che non si prendono troppo sul serio.

7:35 PM  
Anonymous Anonimo said...

mai preso sul serio, mai preso sul serio nessuno. "negare la genialità della scrittura di wayne coyne" lo hai detto tu. non mettermi in bocca cose che non ho detto; non prenderti troppo sul serio, sarai mica drogato anche tu dal comportamento del premier? ahahah, dai scherzo. I flaming lips toppano da molto tempo, per il resto, alcuni loro vinili li lecco prima di andare a letto. Dai colas, senza rancore, cerca di non prenderti troppo per scherzo.

12:24 AM  

Posta un commento

<< Home

Powered by Blogger



My Feed by Atom
My Feed by RSS


Mp3 and video links posted on this site are for evaluation purposes only. If you like them, buy the CDs and support the artists. Questo blog non rappresenta alcuna testata giornalistica. Anzi, non rappresenta proprio un cazzo.

webmastra: vale