Avete per caso un'espressione più pesante di testa di cazzo che non comprenda il tirare in ballo famigliari di sesso femminile?

Ci sono un paio di cose che vorrei dire all'Onorevole Maurizio Saia, il tizio che oggi pomeriggio (ospite di una trasmissione televisiva) ha dichiarato di ritenere Rosy Bindi non idonea al ministero della famiglia, perché lesbica.
Vorrei poi esprimere un parere sul geniale sillogismo aristotelico secondo cui l'omosessualità della Bindi sarebbe ampiamente dimostrata dal fatto che non esistono, e non sono mai esistite, voci, foto e quant'altro riguardanti un rapporto tra la ministra ed un essere umano di sesso maschile.
E finire il tutto con una tirata retorica e scontata su quanto sarebbe meglio vivere in un posto con più ministri omosessuali e meno idioti in parlamento.
Vorrei farlo, ma sarebbe inutile e qualunquista.
Quasi quanto un militante di Alleanza Nazionale.
8 Comments:
Beh, Fini ha detto che è un imbecille. La Bindi ha risposto così: "Mi dispiace per il senatore Saia ma anche se, per scelta personale, ho rinunciato a sposarmi mi piacciono gli uomini educati, rispettosi delle donne, intelligenti e possibilmente belli. Tutte qualità che il senatore di An non possiede»"
cazzo, alla faccia della destra moderata...
Direi che peggio della definizione di "militante di alleanza nazionale" (a pari merito con i compari di coalizione) è difficile andare.
Che faccia di culo, comunque.
PS del resto non è lo stesso partito di quel nazista ripulito che gira con la croce celtica addosso e si candida ad essere asfaltato dal vostro sindaco uscente?
gente così andrebbe impalata
a-ba
Hai perfettamente ragione, anzi lo metterò come punto programmatico del mio Partito.
Da lunedì a mercoledì prossimo si vota per il Parlamento virtuale... non fatemi mancare il vostro appoggio!
Ciao Colas
La risposta della Bindi è la migliore possibile in assoluto.
Testa di cazzo in effetti gli sta quasi stretto come insulto.
si legge anche qui:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2006/05_Maggio/23/bindi.shtml
Posta un commento
<< Home