Primavera Sound 2005 Report (LT 07 Preview)
Stephen Malkmus - Home Alone (LT 06)
Adam Green - American Idol (LT 05)
Low... forever changes (LT 05)
Revisionismi: J Mascis - Martin And Me (LT 05)
Sono un ribelle, mamma (Write Up n.2)
Tra le pareti (www.julieshaircut.com)
Broken Social Scene: all in the family (LT04)
Revisionismi:Weezer-Pinkerton (LT04)
Le parole che non ti ho detto (MarieClaire feb 05)
Revisionismi: Scisma-Armstrong (LT03)
Meg: essenza multiforme (LT03)
Greg Dulli e Manuel Agnelli: Matrimonio all'italiana (LT03)
American Music Club e R.E.M.- Once were warriors (LT03)
La lunga estate dei folletti (LT02)
Not tomorrow!No manana!Today! (LT02)
Blonde Redhead sulle ali della farfalla (LT01)
Oltre la traversa (Il Mucchio Selvaggio 2002/2003)


Weeds



sabato, luglio 15, 2006

Come Ed Wood. Le scottanti rivelazioni di [indiessolvenza]. Un post scherzoso di quelli che andavano di moda una volta.

La celebre cantante pop Syria...



e il celebre blogger dj ambasciatore del pop svedese Ebi (aka Polaroid)...



In realtà non sono altro che la stessa persona.

Ragionateci:

Li avete mai visti nello stesso posto contemporaneamente?

Il fatto che Enzo si sia presentato all'ultima serata di Losing My Badge vestito da Wonder Woman non vi ha ricordato nulla?

In una delle sue ultime apparizioni sanremesi, Syria ha presentato un pezzo che nella sua parte centrale conteneva un intermezzo fischiettato. Non vi sembra una chiara allusione al twee pop (genere musicale di cui l'intermezzo fischiettato rappresenta uno dei tratti fondamentali)?

Ma soprattutto: avete mai dato un'occhiata alla colonna dei link dei loro blog?

(PS: Se il prossimo disco di Syria assomiglierà almeno ad un'unghia dei suoi ottimi ascolti mi sa che ne vedremo delle belle).

7 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Tutto mi sarei aspettato tranne che di essere linkato da Syria....

8:36 PM  
Anonymous Anonimo said...

Gentile Sig. Colas,

Sono Ugo Francicanao, che le scrive accaldato dopo l'ultima sfida giocata qui al circolo canottieri di Gorizia, chiamata da noi membri dell'illustre club "La Mattacchionata".

Devo purtroppo dirle che, ancora una volta, i miei occhi si sono posati su questa porcheria che lei ed i suoi amichetti vi ostinate nel definire 'Blog'.

Non è certamente mio compito ricordarle che l'Italiano è una lingua sufficientemente densa e ricca di storia tale da permetterLe di non utilizzare espressioni, gerghi o semplici parole di una lingua straniera che ormai ha già praticato tanti danni al nostro bell'idioma.

Vengo immediatamente al punto: evidentemente le mazzette che lei percepisce dalle case discografiche non la trattengono dallo sparare trombonate degne di un qualsiasi gaffiere di campagna quale lei è, almeno nella migliore delle ipotesi.

Lei crederà che forse io parli a sproposito, ma mi sono documentato sul mondo del twee pop o come diavolo si chiama. E non capisco.

Non capisco come una cantante seria e stimata come Syria, vittoriosa della palma Sanremese solo pochi anni addietro, debba confondersi con un genere musicale di dubbio gusto morale ed etico.

La Signorina Syria, da sempre in prima linea per la ricerca del buon gusto in musica (ed evidentemente qui le occorrerebbe sfogliarsi le pagine dell'Adorno)non confonderebbe mai la sua dignitosissima immagine con delle figure, personalmente repellenti, senz'altro moralmente perverse appartenenti ad una unica tribù, quella degli invertiti.
Sì, non ho paura nell'affermare, dopo un'intera notte di ricerche accurate, che coloro i quali si vantano di ascoltare il genere Twee Pop non sono altro che degli ignobili invertiti, traffichini prezzolati e poco attenti alla loro igiene intima.

Ma, d'altronde, di questo se ne sarà già accorto nel suo bagno di casa, ogni mattina in cui lo specchio è costretto a sopportare la Vostra visione.

Senza stima,

Ugo Francicanao ed il Circolo Dei Canottieri Di Gorizia

10:02 PM  
Blogger Paso said...

anche qualora volesse fare un disco "indie", tutto sta a vedere se glielo lascieranno fare.. immagino incontrerebbe (incontrerà?) non poche difficoltà..

ma.. sirya è mai stata a emmaboda? :P

11:38 PM  
Blogger Paso said...

pardon, syria..

11:39 PM  
Anonymous Anonimo said...

noncipossocredereeeee....
stessa dinamica di marina, solo che non avevo collegato che il sito di provenienza contenesse davvero il link al mio blog!!!
DAVVERO SCONCERTANTE...nel senso che sono preoccupata per la salute mentale di Enzo se riesce a sdoppiare la sua personalità in maniera così "aderente". quindi...quando si allontana da Bologna in realtà è in trasferta a Fregene...altro che Hana-bi!

2:49 PM  
Anonymous Anonimo said...

Questo però spiega perchè Enzo abbia trovato di pessimo gusto la mia gif animata di Zidane che fa un pompino a Materazzi...

6:05 PM  
Blogger e. said...

pensavo ve ne foste già accorti
per via delle stesse belle gambe ;-)

8:50 AM  

Posta un commento

<< Home

Powered by Blogger



My Feed by Atom
My Feed by RSS


Mp3 and video links posted on this site are for evaluation purposes only. If you like them, buy the CDs and support the artists. Questo blog non rappresenta alcuna testata giornalistica. Anzi, non rappresenta proprio un cazzo.

webmastra: vale