Primavera Sound 2005 Report (LT 07 Preview)
Stephen Malkmus - Home Alone (LT 06)
Adam Green - American Idol (LT 05)
Low... forever changes (LT 05)
Revisionismi: J Mascis - Martin And Me (LT 05)
Sono un ribelle, mamma (Write Up n.2)
Tra le pareti (www.julieshaircut.com)
Broken Social Scene: all in the family (LT04)
Revisionismi:Weezer-Pinkerton (LT04)
Le parole che non ti ho detto (MarieClaire feb 05)
Revisionismi: Scisma-Armstrong (LT03)
Meg: essenza multiforme (LT03)
Greg Dulli e Manuel Agnelli: Matrimonio all'italiana (LT03)
American Music Club e R.E.M.- Once were warriors (LT03)
La lunga estate dei folletti (LT02)
Not tomorrow!No manana!Today! (LT02)
Blonde Redhead sulle ali della farfalla (LT01)
Oltre la traversa (Il Mucchio Selvaggio 2002/2003)


Weeds



martedì, luglio 11, 2006

Psichedelia tutte le teste ti porti via...

Scomparso lo era da un po'.
Ora non tornerà più.



E che l'ultimo viaggio sia il migliore.

Syd Barrett 1946 - 2006.

9 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Che tempismo!
Megli' a iss' che a nui...(come ho già scritto da Nordovest)

5:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ecco, questo è uno di quei post che forse non si dovrebbero commentare.
Ho appreso la notizia qui e sono sopraffatta dall tristezza. Ma proprio sopraffatta dalla tristezza, anche se potrebbe esserci un modo migliore di dirlo e di spiegarne il motivo. Serena

5:04 PM  
Anonymous Anonimo said...

NOOOOOOOOOO....
Speriamo abbia trovato tranquillità..o forse l'aveva già trovata, chissà.

(Certo che gli Elii restano sempre un serbatoio inesauribile di titoli da post, eheh)

5:04 PM  
Blogger EmmeBi said...

Ma perchè... era sempre vivo?

5:13 PM  
Blogger colas said...

in realtà questo commento si attacca benissimo al post che avrei scritto se non avessi agito così d'istinto.
Quando ero bambino, i Pink Floyd li ho conosciuti in quanto passione di mio padre (io non ho mai perso la testa per loro)e tutto quello che sapevo su di loro era il frutto dei suoi racconti.
Per farla breve: per parecchi anni ho creduto che syd barrett fosse morto una volta uscito dai Pink Floyd.
Era vivo, non vivissimo, ma vivo.

5:20 PM  
Anonymous Anonimo said...

rip
:(

1:36 PM  
Anonymous Anonimo said...

Vabbè...
so' più di 30 anni che Syd Barrett è sparito, e mo' non si può sentire che si è presi da una grande tristezza!
Su... facciamo i seri.
E' morto un'artista! Ma per quanto mi riguarda son morti pure gli Smashing, i Led Zeppelin, ecc...

1:45 PM  
Blogger colas said...

sarak diciamo che la vicenda umana di syd barrett è un pochettino più particolare di uno scioglimento di un gruppo.

1:48 PM  
Anonymous Anonimo said...

Io non conosco Syd Barrett uomo... è questo il punto.
Un artista lo piango quando smette di fare Arte, un uomo lo piango quando lo conosco personalmente o penso di sapere molto su di lui.
Questione di vedute... Syd Barrett Diamante Pazzo era scomparso prima che io nascessi!

2:50 PM  

Posta un commento

<< Home

Powered by Blogger



My Feed by Atom
My Feed by RSS


Mp3 and video links posted on this site are for evaluation purposes only. If you like them, buy the CDs and support the artists. Questo blog non rappresenta alcuna testata giornalistica. Anzi, non rappresenta proprio un cazzo.

webmastra: vale