Primavera Sound 2005 Report (LT 07 Preview)
Stephen Malkmus - Home Alone (LT 06)
Adam Green - American Idol (LT 05)
Low... forever changes (LT 05)
Revisionismi: J Mascis - Martin And Me (LT 05)
Sono un ribelle, mamma (Write Up n.2)
Tra le pareti (www.julieshaircut.com)
Broken Social Scene: all in the family (LT04)
Revisionismi:Weezer-Pinkerton (LT04)
Le parole che non ti ho detto (MarieClaire feb 05)
Revisionismi: Scisma-Armstrong (LT03)
Meg: essenza multiforme (LT03)
Greg Dulli e Manuel Agnelli: Matrimonio all'italiana (LT03)
American Music Club e R.E.M.- Once were warriors (LT03)
La lunga estate dei folletti (LT02)
Not tomorrow!No manana!Today! (LT02)
Blonde Redhead sulle ali della farfalla (LT01)
Oltre la traversa (Il Mucchio Selvaggio 2002/2003)


Weeds



lunedì, giugno 25, 2007

Le guide pratiche di [indiessolvenza]: sono bello, sono vero sono webduepuntozero

MySpace: Una volta se facevi spam eri uno stronzo, ora... grazie per l'add. Serve a rimorchiare.

Last FM: Traccia una mappa di quanti nel mondo usufruiscono del file sharing illegale. Serve a rimorchiare.

Anobii: "Anvedi quanti libri leggi! Ce devi d'ave' un capoccione così!". Serve a rimorchiare.

Tumblr: Come un blog ma con la "T". Questo forse non serve a rimorchiare, ma è utile per "ricordarti" chi hai intenzione di rimorchiare.

Twitter
: Quello che il mio portiere fa da anni (riportare minuziosamente i cazzi degli altri), ma in terza persona. Come Maradona. Serve a rimorchiare... serial killer.

Flickr: "Se vieni a casa mia ti faccio vedere le diapositive delle vacanze". Oppure le carico su flickr. Serve a rimorchiare. Ma solo per chi ha padronanza con Photo-shop.

13 Comments:

Blogger maelstrom said...

Dai, lastfm è troppo figo e poi non serve mica per rimorchiare... se mi contatta un'australiana che faccio, prendo l'aereo???

Invece aNobii è snob, figo e ganzo: ma adoro passare il mio tempo a girovagare per libri e commenti..

un saluto, ciao!

10:01 PM  
Anonymous Anonimo said...

io so solo che mancano 114 minuti al 26 giugno

10:05 PM  
Blogger colas said...

ahhahahahaah

il 26 giugno...

10:06 PM  
Anonymous Anonimo said...

tutto tragicamente vero, mi sa :D

11:03 PM  
Anonymous Anonimo said...

Aahahahhahaha!
Gran titolo!
Ma è così pessimo rimorchiale grazie al 2.0?

11:48 PM  
Blogger colas said...

ah non lo so, non rimorchio dal 93

12:07 AM  
Anonymous Anonimo said...

comunque e' quasi tutto vero... in una riunione, piu' o meno abituale, di nerd sono venute fuori tecniche niente male per beccare le tipe coi vari social network :)
(ovviamente terro' secretate queste tecniche)

8:00 AM  
Anonymous Anonimo said...

Io mi sono concessa solo Last.fm. Il resto lo lascio ai presenzialisti della rete :-D

2:02 PM  
Blogger Kit said...

Eh ho i miei dubbi che qualcuno riesca a rimorchiare lissopra.
Però dev'esserci tanta gente che ci spera, mi sa :-)

2:26 PM  
Anonymous Anonimo said...

Si riesce, si riesce... :-)

6:57 PM  
Anonymous Anonimo said...

Il titolo è grandioso!
Mi sono concesso solo LastFM e Anobii, dove per altro siamo vicini! :D

Quindi: ho un blog, un LastFM, un Anobii. Ora non mi resta che attendere che le giovani fanciulle arrivino! :D

Complimenti per il blog eh!

10:35 AM  
Blogger a. said...

la domanda e': con i semplici blog si rimorchia ancora?

3:06 PM  
Anonymous Anonimo said...

Utile promemoria di un fatto incontrovertibile: TUTTA internet serve solo a rimorchiare.

1:27 PM  

Posta un commento

<< Home

Powered by Blogger



My Feed by Atom
My Feed by RSS


Mp3 and video links posted on this site are for evaluation purposes only. If you like them, buy the CDs and support the artists. Questo blog non rappresenta alcuna testata giornalistica. Anzi, non rappresenta proprio un cazzo.

webmastra: vale