Primavera Sound 2005 Report (LT 07 Preview)
Stephen Malkmus - Home Alone (LT 06)
Adam Green - American Idol (LT 05)
Low... forever changes (LT 05)
Revisionismi: J Mascis - Martin And Me (LT 05)
Sono un ribelle, mamma (Write Up n.2)
Tra le pareti (www.julieshaircut.com)
Broken Social Scene: all in the family (LT04)
Revisionismi:Weezer-Pinkerton (LT04)
Le parole che non ti ho detto (MarieClaire feb 05)
Revisionismi: Scisma-Armstrong (LT03)
Meg: essenza multiforme (LT03)
Greg Dulli e Manuel Agnelli: Matrimonio all'italiana (LT03)
American Music Club e R.E.M.- Once were warriors (LT03)
La lunga estate dei folletti (LT02)
Not tomorrow!No manana!Today! (LT02)
Blonde Redhead sulle ali della farfalla (LT01)
Oltre la traversa (Il Mucchio Selvaggio 2002/2003)


Weeds



martedì, novembre 27, 2007

Minima Moralia

Pezzetti di M.E.I.

Tentataivo/1
"Complimenti per la vostra etichetta. Vi seguo da anni(!) e mi piacciono molto le vecchie produzioni (!). Posso avere i dischi nuovi?"

Il duro lavoro del musicista
"Questo remix si chiama così perché l'abbiamo fatto seguendo questo metodo di lavoro: prima chiavavamo e poi mettevamo mani al pezzo. Poi richiavavamo e..."

Essi vivono
"Facciamo pop rock commerciale. Ci ispiriamo a Rod Stewart."

Tentataivo/2
"Ciao, siamo un'etichetta discografica. Vi va di scambiare tutti i vostri promo con i nostri?"

Siamo noi, siamo noi, i campioni dell'Italia...
"Premio Hotel California. Sul palco ci sono più chitarre che gli Eagles!"

Katia Ricciarelli
"Un tenore gay, star della lirica, è molto meno primadonna."

Tentataivo/3 (L'attacco finale)
"Ciao, lui mi ha detto di venire da te per i cd."
"Sì."
"Sono di una webradio. Mi sono piaciuti un sacco. Hanno veramente spaccato tutto.
Puoi darmi un loro promo?"
"Ma di chi?"
"Loro - indicando il palco (ndme) - Non li conoscevo prima, ma oggi hanno fatto veramente un gran concerto!"
"Ma... non hanno ancora suonato. Stiamo montando il palco adesso."
"Ah... me lo dai lo stesso?"

Grazie alla mia mamma che mi ha fatto così funky
"Siamo molto contenti di ricevere questo premio. Soprattutto perché l'altra volta sulla targa c'era un nome sbagliato. Abbiamo vissuto gli ultimi tre anni sentendoci come se non avessimo mai vinto un cazzo... "

Noblesse Oblige
"MEI cojoni!"


foto di Mart(ina)

10 Comments:

Blogger Andrea Lodi aka Pelódia said...

Ora capisco la frase "no guarda i promo preferisco darli a chi se li ascolta veramente"

Queste fiere ci fanno vedere come poi l'uomo non si sia evoluto.

Se c'è qualcosa di gratis c'è da averlo a tutti costi.

Tradizione italica che si ecplicita addirittura meglio quando ci si trova davanti a un buffet, la vera livella sociale :)

5:48 PM  
Anonymous Anonimo said...

Oddio. I tentataivi rappresentano il massimo dell'accattonaggine (il terzo poi...).
Ma chi era il gruppo con la targa precedente sbagliata?

6:54 PM  
Blogger colas said...

diciamo che tra tutte quelle cose ce n'è solo una che ho detto io
:D

7:44 PM  
Anonymous Anonimo said...

Quella del "Premio Hotel California" mi ha fatto cappottare. Plettro a raschiare il mi basso *toda la vida*.
Quella "Katia Ricciarelli" non so a chi abbinarla. C'ho tipo tre nomi in lizza. Per orientamento sessuale uno.
Il top è -ovviamente- quella "Essi Vivono". Avrei voluto vedere le acconciature.
Noblesse oblige,
beaujolais.


PleaseDon'tGoSad, Pandas

8:32 PM  
Anonymous Anonimo said...

"Mei coiojni", I suppose.

8:35 PM  
Blogger colas said...

no, non quella.

8:55 PM  
Blogger a. said...

il mei ha la sua poesia
come la pizza e il mandolino più o meno

9:21 PM  
Anonymous Anonimo said...

Dalle notizie che mi sono giunte da chi c'era ho un sospettato per "Katia Ricciarelli". Ma magari si tratta di altr* :)

12:41 AM  
Anonymous Anonimo said...

Il metodo del chiavaggio mentre mixano è da paura...

2:01 AM  
Blogger cru7do said...

le perle dei raccatta-gratis da fiera non hanno - appunto - prezzo!

10:54 AM  

Posta un commento

<< Home

Powered by Blogger



My Feed by Atom
My Feed by RSS


Mp3 and video links posted on this site are for evaluation purposes only. If you like them, buy the CDs and support the artists. Questo blog non rappresenta alcuna testata giornalistica. Anzi, non rappresenta proprio un cazzo.

webmastra: vale