Rimedia-ritrakking

Tra Beethoven e Sinatra preferisco il giudice di pace:
Franco Battiato ha querelato per diffamazione, violazione del diritto all'onore, alla reputazione e allì identità dell'attore, Andrea Scanzi, giornalista di Stampa, Mucchio Selvaggio ed ex Il Manifesto.
Motivo della denuncia una stroncatura di Musikanten che a detta dei legali di Battiato avrebbe distrutto il film del "maestro" anche economicamente.
Bizzarra la motivazione (a Scanzi non dovrebbe essere consentito di scrivere di cinema e musica perché principalmente è un giornalista sportivo, cosa per altro non proprio veritiera, per cui le sue parole sono automaticamente bollate come poco attendibili), allucinante la richiesta: 25.000 euro(s).
Se Pelù facesse lo stesso per ogni stroncatura ricevuta dai suoi dischi avrebbe serie possibilità di diventare il capo del mondo. (Altre info e sagaci commenti sul Mucchio in edicola)
Flux is the new sola:

Dopo la sbornia iniziale e gli entusiasmi dettati da questa tv in grado di programmare video musicali decenti in orari decenti ed un sacco di altre cose che mi viene da dire decenti, l'interesse su Flux è un po' scemato.
Alla fine dei conti "il miracolo" non era affatto un miracolo e dopo due mesi in cui la rotazione dei video è cambiata in maniera infinitesimale incomincia a sorgere qualche dubbio.
Nel frattempo pare che il canale sia destianato ad una chiusura repentina quanto imminente e che questo abbia generato una battaglia tra i dirigenti e i dipendenti del suddetto. Nei commenti di questo post sono comparsi due video, ovviamente creati ad arte per alzare un nuovo polverone.
Non sempre certe tecniche di comunicazione hanno successo.
Credo.
Nel frattempo, non c'entra niente ma c'entra, i GdM che poi sarebbero i Giardini di Mirò hanno finito la prima session di registrazione del nuovo album.
Il primo di Jukka con i nuovi capelli.
Il diario on line l'hanno linkato tutti, ma lo faccio anche io:
Atto primo.
Secondo giorno.
3 è il numero perfetto?No
Ci sentiamo l'anno prossimo.
New Year's Day
Saluti a lei e consorte, ecco i suoi sacchetti
Oggi ho chiuso un trick!!!
Fine delle trasmissioni- Capitolo primo .
Per i completisti di Mirò, ecco anche il blog di Corrado.
Per quelli che hanno i torrents nascosti sotto il cuscino: procuratemi questa puntata di South Park. Ne ho bisogno.
Per tutti gli altri, ma soprattutto per quelli "di noi", oggi... there is a reason whyyyyyyyyyyyyyyyy.
8 Comments:
non penso abbia bisogno di aiuto.
a quanto pare durante la prima udienza i legali di Battiato messi alle strette di chi difende scanzi (se lui non può scrivere di cinema perché si occupa di sport, battiato non potrebbe fare il regista) se ne siano usciti che anche le frasi di apprezzamento espresse nell'articolo sono state scritte apposta per poi svilire ancora di più battiato.
Comunque secondo me è andato...mi ricordo a Venezia, in conferenza stampa, che diede giù di testa, sempre perchè gli criticavano il film [che per inciso, è un film di mer*a].
mah, prendiamo per il culo battiato e poi esaltiamo gli yuppie flu.
senza vergogna
come dire...sempre tanta carne al fuoco da queste parti :)
Battiato deve avere qualche problema che non c'entra con l'arte...l'ha fatto solo per sfogarsi...d'altronde deve sopportare un presidente come Cuffaro
Battiato deve sopportare Cuffaro e per sfogarsi querela Scanzi...
Colas querelabile per la proprietà transitiva.
da pelù però
Allora Mollica ha capito tutto!
Scherzi a parte, bella buffonata 'sta storia della causa...certe vecchie zie a volte si coprono davvero di ridicolo. Sarà mica che inacidiscono solo perchè in Italia non possono sposarsi? ;)
Posta un commento
<< Home